Capelli rovinati? Ci pensa Kérastase Masque Thérapiste

Una stagione fantastica, quella che stiamo vivendo. Sole, mare, piscina, abbronzature, aperitivi e chi più ne ha più ne metta. 
Certamente ce la stiamo spassando alla grande, ma forse c’è una parte di noi che sta soffrendo. No, non parliamo del cuore che magari si è spezzato a seguito dell’ennesimo fallimento di un flirt estivo da ombrellone… ma quando impareremo, a proposito? Parliamo dei nostri adorati capelli!

Sì, perché (e ormai davvero lo sappiamo tutte, perché sono almeno 20 anni che ce lo sentiamo ripetere) sole, mare, sale, cloro delle piscine, insomma, tutti questi fattori non fanno che (indovinate?) distruggere la nostra folta chioma, riempiendola di doppie punte, sfibrandola, facendoci arrivare alla stagione autunnale con, invece che capelli, un insano scopettone in testa.
E noi non vorremmo mai e poi mai ridurre i nostri capelli in questo stato, giusto?
Come fare, allora? La soluzione per i vostri capelli rovinati nelle prossime righe! Vi consiglio vivamente di resistere all’irrefrenabile voglia di tuffarvi tra le onde per i prossimi minuti, perché le vostre lunghezze vi ringrazieranno!

KERASTASE: UN FUORICLASSE NELLA CURA DEI CAPELLI

Ebbene sì, non ci voleva una laurea, dato il titolo di questo articolo, ma volevamo comunque provare a tenervi col fiato sospeso: parliamo di Kérastase. E non di un prodotto qualunque e dell’infinita gamma che ci propone (davvero, provate a fare un salto sui migliori siti online che si occupino del marchio e ne vedrete delle belle), ma di un prodotto specifico, perfetto per salvarci da doppie punte e via discorrendo. Parliamo della linea Kerastase Résistance, e nello specifico di Kérastase Masque Thérapiste. Non male, il francese, come lingua per i migliori prodotti di bellezza, vero? Ma vi possiamo assicurare che non si tratta di mero marketing, bensì di un prodotto in grado di risollevare le sorti agostane della nostra chioma, altrimenti condannata al destino di un cespuglio secco e spento.

capelli rovinati

Un prodotto in grado di nutrire intensamente la fibra del vostro capello, di rimpolparne la cheratina, di richiudere le doppie punte, di idratare senza appesantire, un altro grande cruccio di molte persone, soprattutto di quelle a cui è stata data in sorte una chioma di capelli sottilissimi.
Una maschera Kerastase una volta ogni tre giorni, questo il consiglio del medico per i capelli rovinati, insieme alla solita raccomandazione di assumere in gran quantità liquidi e non esporsi al sole durante le ore più calde della giornata. Davvero un consiglio da prendere al volo, considerando lo stress che regaliamo ai nostri capelli causate da massicce dosi di tinte con ammoniaca o a decolorazioni aggressive! 
Un prodotto davvero molto valido per qualsiasi tipo di capello, adatto anche per la preservazione, nel caso fossimo tra le fortunate quattrocento al mondo che non hanno bisogno di grandi cure.

OCCHIO A DOVE ACQUISTATE!

È vero, online si trovano spesso i prezzi migliori per il nostro shopping, ma non ogni sito vale la candela! Ricordate, ad esempio, che la qualità giocoforza si paga e mai e poi mai potrete trovare prodotti di qualità scontati del 90%. Abbiate sempre l’accortezza di cercare online le referenze dei siti ai quali desiderate rivolgere la vostra sessione di shopping!


- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *