Bikini top: meglio abbinarlo allo slip o creare un look spezzato? Qualche idea

Chi ha detto che i top bikini si possono indossare solo con slip coordinato per andare in spiaggia e fare il bagno a mare o in piscina? A differenza di ciò che si potrebbe pensare, questi capi d’abbigliamento sono molto versatili e diventano irrinunciabili per creare combinazioni sempre differenti, oltre che look alla moda. I top bikini opportunamente abbinati rendono immediatamente più femminili e seducenti. Ecco qualche suggerimento per creare outfit di sicuro successo e che non passeranno inosservati.

Costumi push up

Il modello push up offre il vantaggio di esaltare il decoltè e in base allo spessore dell’imbottitura, anche ad aggiungere qualche taglia in più. Perché non abbinare questo reggiseno con un raffinato pantalone di lino oppure lasciarlo semplicemente in trasparenza sotto un caftano per un look spensierato?

I costumi super push up sono invece perfetti anche con un vestito chemisier lasciato leggermente sbottonato oppure, specie per le giovanissime, con una gonna a pieghe svolazzante e multicolore. Questi abbinamenti permettono anche di mostrare il gusto per le calzature e si prestano molto bene con un paio di sandali a gladiatore o calzature in corda.

bikini yamamay

Chi ama osare può anche accostare i costumi imbottiti ai kimono di ogni colore e stile, ancora meglio se in pizzo oppure leggermente trasparenti e impreziositi con perline e strass. Altrimenti si può sempre provare con un grande classico: la camicia a manica corta bianca o con un paio di pantaloncini in jeans. Cappelli di paglia, occhiali da sole e collane variopinte faranno il resto.

Costume a balconcino

Questo tipo di costume, spesso con coppe preformate per una comoda vestibilità e con spalline da regolare a piacimento o legare dietro il collo, è ideale per contenere i seni più voluminosi e per sostenere quelli non molto tonici. Il costume al balconcino si sposa bene con blazer e un bel paio di sneakers in pelle bianca senza lacci, oltre che con un giubbino in jeans. Molto interessante è anche il connubio tra costume a balconcino e pantalone palazzo o con una gonna lunga. Entrambe le soluzioni permettono di esaltare la femminilità e di slanciare la figura, facendo apparire immediatamente più eleganti.

Costume a fascia imbottita

Le amanti della tintarella apprezzano di certo il costume a fascia, che non lascia antiestetici segni dell’abbronzatura e permette allo stesso tempo di mettere in mostra le spalle. I costumi a fascia si possono indossare con shorts e gonne midi a vita alta per ricreare un look in perfetto stile anni ’90. Coloro che cercano un outfit ispirato alla massima comodità, possono scegliere di indossare il costume a fascia con i leggings, oppure con dei pantaloni cropped stampati a fantasie tropicali e dai colori accesi. Anche in questo caso gli accessori giocano un ruolo fondamentale per aggiungere personalità all’insieme. Sì dunque alle maxi bag in paglia, alle collane gioiello e agli occhiali da sole con lenti specchiate.

bikini

Bikini top che propone il brand Yamamay

Dove trovare bikini top per giocare ogni giorno con la moda ed essere impeccabili durante tutta la stagione estiva? Il brand Yamamay propone top bikini di ogni modello e colore in linea con i trend del momento, che si possono abbinare non solo allo slip coordinato, ma anche da separare all’occorrenza per sfoggiare look mai banali in ogni occasione.

Gli abbinamenti con i top bikini firmati Yamamay sono adatti per la spiaggia, le passeggiate sul lungo mare e gli aperitivi con gli amici, oltre che per le serate più mondane, come ad esempio i party in piscina e le cene romantiche.

Scorrendo la selezione dedicata ai costumi bikini top di Yamamay sarà facile trovare i modelli più in linea con il proprio gusto e fisicità, ai prezzi indicati e fino ad esaurimento scorte.

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *