Tod’s e Hogan: ai piedi comodità e qualità italiana

Due grandi nomi per indossare e calzare la moda.

Non solo due marche ma due vere e proprie icone della moda: Tod’s e Hogan infatti in tutto il mondo rappresentano la creatività italiana. I colori, i tessuti, la qualità e la praticità: le due grandi case uniscono questi elementi, immettendo sul mercato modelli del tutto particolari in riferimento alla comodità ed alla bellezza. Donne o uomini ma anche bambini, i prodotti che possiamo vedere in diverse boutique di queste due grandi firme hanno lo stesso risultato, cioè l’altissima affidabilità. Sì, perché Tod’s e Hogan incarnano non solo un marchio di fabbrica ma, come abbiamo accennato precedentemente, un vera e propria interpretazione della moda che ben contraddistingue il produttore ma anche il cliente che sceglie un determinato tipo di scarpa, di abbigliamento, di gadget, insomma un brand ben preciso.

Ma cosa c’è dietro queste marche? Cosa produce questo grande successo? La risposta appare facile: chi lavora dietro questi grandi nomi ben conosce le esigenze e le richieste di una clientela che solo all’apparenza può sembrare di nicchia ma che in realtà, numeri alla mano ed in tutte le parti del mondo, rappresenta un grande numero di persone che si affida a Hogan e Tod’s per vivere, indossare e calzare la moda. Perché è indubbio il fatto che se si parla di moda e di classe si parla dell’Italia. Tutti guardano alle nostre grandi firme con ammirazione, alcuni fedelissimi anche con una sorta di “devozione” e senza dubbio con l’intento di conoscere più a fondo il “gusto” italiano per quanto riguarda lo stile e la moda.

Tod’s e Hogan

È proprio il caso di dire che in tutte le stagioni si possono scegliere articoli adatti che siano qualcosa di originale, bello, di classe. Qualsiasi scelta si intenda compiere, tutto ciò rappresenta non solo il modo in cui si vuole vestire, mostrarsi o camminare ma anche il nostro gusto e lo stile. La pelletteria è una della nostre grandi caratteristiche, la moda e il gusto sono invidiati da tutti. Spesso però capita di vedere goffi tentativi di imitazioni: la moda made in Italy è conosciuta nel mondo. Queste due grandi marche hanno fatto e continuano a fare la storia della pelletteria italiana con prodotti di altissima qualità, riconosciuta nel Belpaese e anche appunto a livello internazionale.

Non solo scarpe belle e comode.

Guarda www.stileo.it e si vedrà che non è affatto difficile accorgersi della grande varietà di prodotti griffati Tod’s. Uomo, donna e bambino, ognuno ha la grande possibilità di scegliere tra un numero importante di pelletteria e gadget di alto livello e di assoluta qualità. Sì, anche i gadgets con disegni accattivanti, materiali di pregevole fattura: per gli uomini ecco cinture, gioielli ed occhiali mentre per le donne borse, zaini ed ancora cinture. Quindi non solo scarpe e abbigliamento con colori e modelli differenti.

Può bastare così? Assolutamente no! Tod’s infatti propone cover per telefoni cellulari e tablet, portachiavi e portafogli. E l’offerta Hogan? È ugualmente importante. Navigando su Stileo noterai l’attenzione rivolta alle donne, con l’abbigliamento, borse, zaini, lingerie e ovviamente scarpe, che abbracciano anche il mondo dei bambini. Ma anche gli uomini avranno possibilità di grande scelta. Tod’s e Hogan, originalità e classe al servizio del gusto del cliente.

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook