Tutorial: Come realizzare degli orecchini in stile tropicale

orecchini in stile tropicale

Per chi ancora non lo sapesse, lo stile più in voga dell’estate ormai vicinissima, è lo stile tropicale! Basta gironzolare per le strade della propria città e sbirciare con occhio attento, le vetrine dei negozi di abbigliamento (e non solo), per capire di che stile si tratta. Foglie, fiori tropicali, pappagallini, pellicani, palme e frutta esotica, stampati su vestiti, giacche, costumi, asciugamani, borse, cuscini. Uno stile che abbraccia tutti i campi,  anche l’arredamento, questa volta, ce n’è davvero per tutti! E così mi son detta, a me ste foglie così, mi piacciono troppo, come potrei utilizzarle? Beh, non ci ho messo mica tanto… ho realizzato degli orecchini in stile tropicale, super super chic, ma chic davvero, mica una robetta così! E ho anche girato un video tutto tutto per voi, perché la moda è più bella se è fai da te, vero?

Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticare di iscriverti alla mia pagina youtube, è semplicissimo!

orecchini in stile tropicale tutorial la figurina

Provate a disegnare le foglie di monstera, è semplice! Partite da una forma ovale e poi disegnate delle ondine laterali che partono dall’esterno e arrivano all’interno. Ritagliate due foglie di dimensione differente e utilizzatele per ricavare due foglie grandi e due piccole, dal cartoncino verde e una foglia grande e una piccola dalla carta glitterata. Quindi forate le estremità delle foglie e inserite il gancetto dell’orecchino.

orecchini in stile tropicale fai da te la figurina

E voilà, dei bellissimi orecchini in stile tropicale, son già  pronti per essere indossati! Ho scelto di abbinare al verde bosco, la carta brillantata, perché dona molta luce al viso. Ma voi scegliete l’abbinamento che vi piace di più, che meglio si adatta al vostro viso, o ad un vestitino nuovo e ricordatevi che gli orecchini in stile tropicale possono essere abbinati ad un vestitino corto per un aperitivo con le amiche, o per un pomeriggio dedicato allo shopping, oppure per completare l’outfit più chic della sera.

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Un pensiero su “Tutorial: Come realizzare degli orecchini in stile tropicale

  1. Pingback: Come fare un festone con fiori e foglie tropicali - Tutorial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook