Tutorial: 3 idee per piegare il tovagliolo in modo romantico

piegare il tovagliolo in modo romantico

Pensavate che l’Home stylist si dedicasse solo ed esclusivamente alla personalizzazione degli interni e degli esterni? E no! Perlomeno io ho scelto di ampliare il campo a tanto altro, mi piace così tanto curare i dettagli di ogni cosa da non tralasciare nulla, nemmeno i tovaglioli in qualsiasi occasione! Dopo gli ultimi post dedicati a come piegare i tovaglioli in modo creativo durante le feste, ho ricevuto tanti messaggi di ringraziamento (grazie a voi per tutto!) e richieste d’aiuto ben precise che tratterò stagione dopo stagione in base agli eventi. Pian piano accontenterò tutti, ma intanto cominciamo subito con 3 idee facili per piegare il tovagliolo in modo romantico da mettere in pratica in occasione della festa di San Valentino! Qui sotto trovate il video completo e se vi va, iscrivetevi al mio canale per non perdere i prossimi tutorial a tema!

Basta un clic per guardare il video tutorial completo

Cosa ne pensate? Avete già scelto quale idea replicare il giorno di San Valentino? Naturalmente possono essere delle valide alternative da riproporre anche per completare una tavola speciale per festeggiare un anniversario di fidanzamento o di matrimonio. E si, perché l’amore si vede anche nei gesti, nelle attenzioni, nel tempo che si dedica a chi si ama. Non bastano solo le parole!

Un consiglio in più!

Come avrete notato nel video, per la realizzazione dei tre progetti ho utilizzato un tovagliolo di stoffa, ma va benissimo anche uno di carta. Vi consiglio però di usare tovaglioli di carta di buona qualità e abbastanza doppi. Mentre per quanto riguarda il tovagliolo a forma di rosa, escludete il tovaglioli di carta se desiderate ottenere un ottimo risultato!

Vi piacerebbe piegare il tovagliolo in modo romantico in occasione della festa di San Valentino ma non avete in programma nessuna cena romantica? Organizzate un aperitivo, oppure una bella colazione a letto, i tovaglioli servono anche in queste occasioni! Dovrete solo scegliere in che modo piegarli per stupire chi amate!

Buon divertimento!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *