Dona fascino al tuo sguardo con ciglia lunghissime

Sino ad ora abbiamo provato qualcosa come 120 tipologie di mascara differenti: quelli che allungano senza infoltire, quelli che infoltiscono senza allungare, quelli waterproof, quelli che allungano e infoltiscono ma durano circa mezz’ora e poi si sciolgono sulla pelle creando l’effetto panda. Insomma, ne abbiamo provate tante e niente parrebbe soddisfarci a dovere. Sappiamo che le ciglia lunghe e folte danno una profondità tutta diversa al nostro sguardo, aumentando a dismisura il nostro fascino. Almeno è ciò che pensiamo quando, a mascara appena applicato, ci guardiamo trionfanti allo specchio, con la consapevolezza, però, che quel risultato non durerà più di un certo tempo e generalmente, si tratta di un lasso di tempo variabile tra la mezz’ora e la mezza giornata. Dopodiché, dovremo passare al ritocco, che non sempre purtroppo riesce bene! Et voilà, ciglia pasticciate, rigidissime, sbavate, il cui trucco risulterà visibile a circa due chilometri di distanza.

Come risolvere questo inconveniente imbarazzante? Domanda semplice, risposta ancora più semplice. Delle ciglia finte sono quello che farà al caso nostro. Niente paura, nessuno dovrà litigare con sistemi complicati che potrebbero tenerci gli occhi impiastricciati per ore. L’effetto che il marchio che stiamo per suggerirvi creerà sul vostro sguardo sarà quanto di più naturale e bello possiate desiderare. Pronte, dunque, per scoprirne di più? La parola agli esperti, nel prossimo capoverso!

Ciglia finte sì, ma non ciglia qualsiasi

Vi proponiamo un marchio che potrebbe davvero fare la differenza nella vostra liturgia beauty. Parliamo di Ardell.
La sua gamma di prodotti per le ciglia è davvero da far perdere la testa. Si va dalle più comuni ciglia “a fascia”, incollabili su tutta l’arcata in un colpo solo, ai ciuffetti più piccoli e meglio regolabili a seconda dell’effetto desiderato. Senza dimenticare le ciglia magnetiche, comodissime soprattutto per chi, pur essendo alle prime armi, non vuole rinunciare ad uno sguardo da capogiro.

A proposito delle ciglia magnetiche, se avete provato e non siete riuscite ad applicarle come si deve, niente paura.
Questo marchio vi mette a disposizione anche un facilissimo applicatore, che farà un lavoro precisissimo al posto vostro, lasciandovi in dono soltanto due occhi pazzeschi. Per quanto riguarda le colle, invece, non vi resta che l’imbarazzo della scelta. La gamma del marchio ne propone di ogni tipologia.

Insomma, se pensavate di tentare il tutto e per tutto in un centro estetico con un costosissimo trattamento “infoltente”
per le vostre ciglia, fermatevi subito e riflettete! Provate a dare spazio alla tecnologia dei professionisti di Ardell, poiché quando si parla di ciglia folte, non si può proprio prescindere dal nominare un marchio che è diventato un vero e proprio leader del settore.

A ognuno le sue ciglia. O meglio, a ognuna il sogno delle ciglia perfette, finalmente realizzato senza stress e
senza investire delle cifre astronomiche per quello che potrebbe sembrare un dettaglio, ma un dettaglio davvero non lo è affatto!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook