Tutorial: Come realizzare una stella di natale shabby

stella di natale shabby

Un fiore di carta, una stella di Natale shabby, è lei la protagonista del mio nuovo video tutorial, l’ultimo video dell’anno! Desideravo chiudere questo meraviglioso capitolo e salutare un anno stupendo, con una delle mie grandi passioni, non a caso ho scelto un fiore di carta elegante e pieno di significato. La stella di natale o poinsietta uno dei simboli del Natale, con i suoi fiori enormi, una pianta ornamentale e decorativa capace di regalarmi sempre tante nuove ispirazioni, come quest’ultimo ornamento floreale a tema natalizio realizzato con diverse tipologie di carta. Lo scorso Natale vi mostrai come realizzare una stella di Natale classica, di colore rosso scuro. Questa volta invece voglio stupirvi con una stella di natale shabby, realizzata con una tecnica particolare. Cliccate il video qui sotto, mi troverete lì nel lab, emozionata e felice di presentarvi la mia ultima creazione natalizia, tutta floreale! Buona visione…

Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticate di iscrivervi alla mia pagina youtube, è semplicissimo!

stella di natale shabby tutorial la figurina

Ho scelto il dorato per illuminare la carta invecchiata, ma soprattutto perché ho deciso di utilizzare le stelle di natale shabby, come segnaposto per la tavola di capodanno! Eleganti, raffinate e decorative, dei fiori di carta brillantati che creeranno l’atmosfera magica sulla tavola di fine anno.

stella di natale shabby capodanno-la-figurina

Vi basterà posizionare una stella di natale shabby in ogni piatto e modellare i petali a piacimento, questa è la particolarità di questi fiori, che vi permetterà di creare uno straordinario gioco di petali che lascerà tutti senza fiato!

stella di natale shabby segnaposto

Poi non vi resterà che aspettare che la casa si riempia di calore e risate, di profumi buoni, di desideri, sogni, bollicine e buoni propositi per un nuovo anno da accogliere a braccia aperte, nonostante tutto! Buon felice anno miei cari lettori, esprimete i desideri più belli e incrociamo le dita!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook