Natale in Puglia: Apulia Shabby Event for Christmas

natale in puglia

Dopo un paio di mesi circa, torno a parlarvi della mia bellissima Puglia, questa volta però desidero focalizzare l’attenzione soprattutto su un fantastico evento che si terrà a Monopoli, una straordinaria cittadina pugliese. Un evento da non perdere assolutamente, sarà un modo per trascorrere una domenica in bellissima compagnia, per conoscere veri talenti e ammirare opere d’arte realizzate a mano. Sarà un’occasione per respirare a pieni polmoni la magia del Natale in Puglia, per gustare del buon vino e naturalmente dell’ottimo cibo. Apulia Shabby Event for Christmas è un evento dedicato al Natale, una mostra mercato progettata e coordinata magistralmente da Cinzia Bellisario, organizzatrice e creatrice pugliese. Evento al quale parteciperò con immenso piacere, accompagnata da un tripudio di fiori di carta e… ehm, non voglio svelarvi proprio tutto, sapete che amo fare le sorprese!!

natale in puglia papaer-flowers-la-figurina

Naturalmente sarò in ottima compagnia, circondata da creative e artisti straordinari che vi mostreranno opere d’arte uniche, realizzate interamente a mano. Sarà l’occasione giusta per fare i primi acquisti di Natale, credetemi, avrete l’imbarazzo della scelta nel cercare delle idee regalo per i vostri amici e parenti, idee regalo tutte handmade, perché ” fatto a mano” significa creato con amore, con sacrificio, con passione, arte e fantasia. E poi l’originalità, l’esclusività del prodotto e la certezza di qualità dei materiali utilizzati.

natale in puglia monopoli

Apulia Shabby Event for Christmas è quindi un evento esclusivamente Pugliese e quale location migliore se non l’incantevole Tenuta Monacelle immersa tra gli ulivi scultorei e i trulli in pietra, tipiche costruzioni pugliesi, che per l’occasione si vestiranno di lucine natalizie e regaleranno a tutti voi un’atmosfera magica e accogliente.Tenuta Monacelle è situata esattamente tra le città di Monopoli e Fasano e domenica 4 Dicembre presso il suo borgo in pietra, tra le viuzze, le terrazze, i trulli e gli ulivi si svolgerà Apulia shabby Event for Christmas, una meravigliosa mostra mercato. In questa occasione, circondati da un’incantevole clima natalizio, potrete partecipare anche all’evento “Le cantine nel Borgo”, dei percorsi enogastronomici che allieteranno la vostra giornata domenicale in Puglia.

natale in puglia tenuta monacelle

Ci saranno workshop, laboratori, sorprese emozionali che non si possono descrivere, potrete solo viverle… sentirle…provarle!  Una location da sogno per vivere un fantastico Natale tra artisti e creativi che vi aspetteranno a braccia aperte e vi scalderanno il cuore con le loro creazioni e i loro sorrisi. Un evento mai organizzato prima, un Natale tra i trulli Pugliesi, un’esperienza indimenticabile che tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero avere il piacere di vivere! Io ci sarò e voi? L’ingresso è libero e l’evento avrà inizio alle ore 10:00 e terminerà alle ore 22:00, vi aspettiamo per vivere un fantastico Natale in Puglia!

natale in puglia evento

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *