Tutorial: Come realizzare delle frecce di cupido fai da te con piume di carta

frecce di cupido fai da te

Vi ricordate il mio articolo su come allenare la mente ad essere felici davvero? Io lo rileggo spesso, mi fa star bene e mi aiuta a non dimenticare quanto è importante a volte, mollare tutto e pensare un po’ più a noi, alla nostra felicità! L’amore gioca un ruolo fondamentale nella vita di ognuno di noi e in occasione della festa di San Valentino, ho pensato di realizzare delle frecce di cupido, simbolo dell’amore. Perché non è San Valentino senza frecce di cupido dalle punte piumate, pronte a trafiggere i cuori dei futuri innamorati! La verità è che serve più amore ovunque, e sono certa che cupido da solo non ce la farebbe!! Che ne direste di aiutarlo? Nel video tutorial di oggi, troverete tutto il necessario per realizzare delle frecce di cupido fai da te, impreziosite da meravigliose piume di carta. Realizzarle è molto semplice e il risultato è strepitoso! Il 14 febbraio, ognuno di noi potrà regalare ai propri cari, agli amici e naturalmente alla dolce metà, una freccia di cupido simbolo d’amore, aggiungendoci se lo vorrete, anche un bigliettino scritto a mano, un messaggio romantico, una frase scritta con affetto capace di riempire i cuori di dolcezza e felicità, quale regalo migliore per il giorno più romantico dell’anno, non credete?

Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticare di iscriverti alla mia pagina youtube, è semplicissimo!

frecce di cupido fai da te occorrente

OCCORRENTE:

  • Cartoncini colorati
  • Stecchini
  • Carta glitterata
  • Cartoncino bianco
  • Nastro washi tape
  • Colla a caldo
  • Forbici
  • Matita

 

frecce di cupido fai da te tutorial

Disegnate sul cartoncino riciclato, le quattro sagome che vedete nel video e ritagliate. Scegliete dei cartoncini colorati, sovrapponete le varie sagome, disegnate i contorni con la matita e ritagliate ancora. Modellate le piume di carta e tagliuzzate i bordi. Incollate le varie sagome sui bastoncini di legno, creando allegri abbinamenti. Completate avvolgendo del nastro washi tape intorno alla base delle piume.

frecce di cupido fai da te san valentino

Con un po’ di fantasia potrete usare le frecce di cupido fai da te in mille modi! Come segnaposto di San Valentino, posizionandone una su ogni piatto, oppure come centrotavola, riempiendo di frecce colorate un boccale di vetro. O ancora, come originale chiudipacco regalo, che ne pensate?

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook