Idee regalo di Natale per grandi e piccini, una wish list da non perdere!

idee regalo di natale albero

Ma è la mia impressione, oppure quest’anno il Natale sta avanzando a passi da gigante? Oggi è iniziato il mese più magico dell’anno, inutile dirvi che è il periodo che preferisco di più, probabilmente frenetico, faticoso ma al contempo fatto di incontri, abbracci, sorrisi e di cene pugliesi interminabili e super caloriche! E poi lo scambio dei doni, scelti con amore e impacchettati con cura, perché in fondo, il Natale è anche questo, uno scambio di piccoli pensieri scelti su misura di chi ami! Cari lettori, credo sia arrivato il momento di stilare una bella wish list di Natale, io ne ho preparata una, selezionando solo idee regalo di Natale handmade, tanti prodotti italiani (o meglio, pugliesi!), selezionati dal mio negozietto online preferito… volete sapere come si chiama? La Figurina shop.com naturalmente!!!!

idee regalo di natale wishlist

Le idee regalo sono tantissime, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Oggi ne ho selezionate alcune pensando un po’ a tutti, a grandi e piccini, agli amanti del tea time e dell’home decor, agli appassionati dei gatti e delle nuove tendenze. E va bene sarò sincera, ho pensato un pochino pochino anche a me, è che l’unica  lista che amo scrivere è la wish list di Natale e non sono riuscita ad escludermi, anche perché adoro queste idee regalo, mi piacciono un mondo, sono esclusive ed originali e non vedo l’ora di presentarvele!

idee regalo di natale ghirlanda

Inizio subito con questo festone di alberelli colorati e morbidosi, ideale da appendere ad un bel caminetto, oppure per decorare la parete del letto, un maxi specchio o addirittura, l’albero di Natale!

addobbi-natalizi-quadretti-front

Ho scelto anche i chiudi pacco della collezione Country style, ideali non solo per impreziosire delle confezioni regalo davvero speciali, ma anche per addobbare un albero di Natale in stile country. Naturalmente questo tris di addobbi chiudi pacco regalo, sono solo un esempio, nello shop online, ne troverete tanti altri da abbinare e regalare!

idee regalo di natale sottotazza

la vostra migliore amica non rinuncia mai al tè del pomeriggio? I sotto tazza Facce da gatti, sono l’idea regalo su misura per lei! Un pensiero spiritoso, utile e handmade naturalmente!

idee regalo di natale decorazione

La decorazione per la casa happy home, è un dono adatto a chi ama personalizzare con stile i propri ambienti. La decorazione Happy Home è ideale come fuori porta, per decorare una parete, una mensola, il vetro di una finestra o qualsiasi angolo della  casa!

idee regalo di natale folletto

Non ho esitato nemmeno un attimo, sono follemente innamorata di questa Folletto family, un’altra idea regalo acquistabile su La Figurina shop. Papà, mamma e un simpatico follettino da portare sempre insieme, per giocare in ogni momento della giornata e inventare storie e avventure sempre nuove e divertenti!

idee regalo di natale cottage

Sulla mia prima wish list di Natale, ho inserito anche questa coppia di cottage morbidissimi, sono adorabili vero? Nello shop troverete anche altre varianti e sono delle idee regalo carinissime ideali per chi ama curare i dettagli. I Lovely Cottage infatti sono delle allegre decorazioni da appendere ai pomelli dei mobili, alle maniglie, oppure da aggiungere alle decorazioni natalizie dell’albero di Natale!

idee regalo di natale rudolph

E in ultimo vi propongo Rudolph, la renna di Babbo Natale, a dir poco adorabile! Con la sua simpatia e quel nasino rosso, conquisterà il cuore di grandi e piccini! Un cerchietto decorativo da appendere alla parete per decorare con stile e originalità un angolo della casa! Acquistare le mie idee regalo è facile e veloce, basta cliccare i link che vi ho segnalato, entrare nello shop e acquistare i prodotti. Facile no? Questo Natale stupite tutti e acquistate i regali handmade di La Figurina shop e sarà un successo! Basta un clic!!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *