Segnaposto di capodanno: cartoline da stampare

Segnaposto di capodanno fai da te

Per un capodanno insolito ma tanto atteso da tutti, dopo un anno così pazzo da non crederci. Ora siamo tutti in attesa di uno nuovo, un anno tutto a colori! La lista dei buoni propositi? Lasciamola stare per il momento! L’inizio del nuovo anno ci regalerà tanta forza per andare avanti, più positivi che mai, con nuove consapevolezze e ancora tante incertezze. Ma questo, fa parte della vita che continua con tanti sogni e tanti progetti da realizzare. E lo so già che ci riusciremo! Abbiam fatto e continueremo a fare tanti sacrifici… Ci voleva proprio brindare tutti insieme, vero? Ma ci penso io, anzi, ci pensiamo noi, io ed Elisa, a regalarvi una buona dose di allegria con delle nuove cartoline da scaricare e stampare subito. Un’idea realizzata in esclusiva per voi, da utilizzare come segnaposto di capodanno per decorare la tavola delle feste con un tocco di colore e naturalmente da spedire ovunque desideriate augurare un Happy New Year!!

Segnaposto di capodanno 2021

Vi presento Elisa e le sue cartoline

Non ve l’aspettavate delle nuove cartoline in regalo per fine anno, vero? Volevo farvi una sorpresa! Il 2020 va salutato definitivamente e anche velocemente. Con le pennellate super vitaminiche delle cartoline realizzate da Elisa, un’altra bravissima illustratrice italiana, accoglierete il nuovo anno a braccia aperte e con una carica pazzesca! Elisa Ferro è un’illustratrice per l’infanzia, vive a Padova con suo marito, due micioni e un segugio di 10 anni. Lavora in digitale ma le sue meravigliose illustrazioni nascono sempre con le tempere, gli acquerelli e i pastelli colorati. E trovano casa nei libri, nelle riviste per bambini e sulle carte da regalo. Un consiglio? Date un’occhiata la suo sito vi sembrerà di entrare in un mondo fantastico e variopinto! Indovinate come Elisa trascorre il suo tempo libero? Sfornando biscotti (benvenuta tra noi cookies lovers!), passeggiando all’aria aperta e prendendosi cura della collezione di piante di avocado che cresce a vista d’occhio!

Segnaposto di capodanno da stampare

Ecco come decorare la tavola di capodanno

Non avete pensato come decorare la tavola di capodanno? Nessun problema! Sarà la tavola dei mille colori, ispirata alla gioia di vivere, alla rinascita, alla positività, all’amore che ci da la forza, alla voglia di ricominciare sempre, ancora una volta! Due bellissimi segnaposto di capodanno da posizionare al centro del piatto e poi fate spazio ai colori! Il verde, il blu, il fucsia, il giallo, il rosa, il rosso, nessuno escluso!

Segnaposto di capodanno

Un augurio speciale per voi!

Per queste feste vi auguriamo tanta salute e anche tanto lavoro, magari uno nuovo che tanto aspettavate. Qualcuno da abbracciare e strapazzare di baci. E un fiume di brindisi con rima baciata o alternata, che vien più facile! Vi auguro di sentirvi felici e grati nonostante tutto e di far qualcosa per la prima volta. Se non avete mai scritto una cartolina, approfittate, fatelo adesso!

Vi auguro tanto riposo, relax e colazioni a letto. E se potete, pure il pranzo e la cena con un bel film di Natale da guardare al calduccio. Vi auguro di conoscere nuovi amici e di incontrare presto quelli lontani. E di abbandonare qui sensi di colpa che arrivano quando mangiate una fetta di Pandoro in più! Auguro ad ognuno di voi di trovare un ballerino o una ballerina per volteggiare felici tra cielo e mare.

Buon felice anno nuovo miei cari lettori!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook