Addobbi di Natale per le finestre, le idee più belle dedicate ai bambini

Il modo migliore per trascorrere questo Natale così complicato, è dedicarsi alle decorazioni natalizie per la casa! In questo periodo difficile, l’unica arma che abbiamo a disposizione per combattere questa pandemia, è restare tutti a casa. E se le notizie che arrivano dall’esterno non ci aiutano a mantenere alto il buon umore, seguite il mio consiglio: tirate fuori scatole e scatoloni e rendete la vostra casa calda e accogliente sin da ora.

Perché aspettare ancora? Potreste cominciare a preparare infusi profumati e cioccolate calde da gustare durante i pomeriggi uggiosi di novembre. Per avvolgere tutta la casa in un caldo e dolcissimo abbraccio, vi basterà preparare dei biscotti di frolla! Cominciate a far entrare lo spirito natalizio nelle vostre case dedicandovi ogni giorno alla decorazione di una zona della casa. Addobbare gli esterni e gli interni della vostra abitazione, diventerà una splendida attività creativa da condividere con tutta la famiglia!

Addobbi di Natale per le finestre di casa

Concentrate le vostre energie nel trovare il modo per ricreare in ogni stanza, quella magica atmosfera natalizia che accarezza il cuore. Non accontentatevi della classica ghirlanda sulla porta d’ingresso e dell’albero di Natale in salotto. Siate creativi e generosi di idee. Aggiungete festoni colorati e ghirlande natalizie anche nelle altre stanze, illuminate qualche angolo con candele e lanterne e scegliete nuovi addobbi di Natale per le finestre. In ogni stanza si dovrà respirare un’atmosfera natalizia gioiosa e il più possibile serena.

Coinvolgete i più piccoli nella scelta delle decorazioni natalizie

Fate del vostro meglio per rasserenare soprattutto i bambini. Ascoltate le loro necessità, chiedete i loro pareri mentre allestite casa, i bambini hanno tantissima fantasia, non dimenticatelo! Divertitevi a creare delle nuove decorazioni e coinvolgeteli nella scelta di nuovi acquisti natalizi. Cominciate per esempio, da queste idee decorazioni natalizie per le finestre, sono molto allegri e dolcissimi. Decorano i vetri di porte e finestre e creano un ambiente sereno e festoso, adatto ai bambini di ogni età.

Addobbi di Natale per le finestre

Dove acquistare delle decorazioni natalizie di ottima qualità? Da adesivimurali.com troverete degli addobbi di Natale per le finestre a dir poco favolosi. Il design, ricorda lo stile nordico, pulito ed essenziale. Sono tenerissimi ed è possibile scegliere tra diversi soggetti e colori.

Addobbi di Natale per le finestre colore pastello

Le tonalità pastello sono più indicate per decorare le camerette dei bambini. Invece gli addobbi con i colori tipici natalizi sono indicati anche per le finestre della cucina o della zona living. Ogni kit di adesivi per finestre è composto da diversi soggetti singoli, sarà divertente inventare delle favole natalizie e trovare l’accostamento giusto per ogni finestra! Folletti, pinguini, animali del bosco, se non sapete quale scegliere, acquistateli tutti, gli adesivi non macchiano e si rimuovono facilmente, per questo motivo sono adatti anche per decorare i mobili di casa!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


2 pensieri su “Addobbi di Natale per le finestre, le idee più belle dedicate ai bambini

  1. Giovy

    Credo sia una gran bella idea. Poter trovare idee innovative per creare l’atmosfera natalizia sin da subito, lavorando di fantasia e sfruttando gli adesivi decorativi a tema, darà sempre un tocco di novità agli addobbi, sempre diversi, sempre colorati e pieni di abbracci x le feste. Ho già trovato qualcosa che mi piace!

    Replica
    1. La Figurina Autore articolo

      Ciao Giovy, qui siamo tutti all’opera, stiamo pian piano addobbando casa per le feste di Natale. Gli adesivi natalizi sono una gran bella idea per decorare le finestre e sono contenta che tu abbia trovato già qualcosa di bello per decorare casa. Sappi che potrai usare gli adesivi anche per decorare specchi, mobili e le porte di casa. I bimbi saranno super contenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *