Combattere le rughe con una crema viso efficace

Ci sembra di svegliarci ogni giorno più stanche e affaticate e il nostro viso ahimè potrebbe confermarcelo! Quando passiamo davanti allo specchio, scopriamo nuove piccole rughe attorno agli occhi, oppure il peggioramento di quelle che abbiamo sempre visto e che quasi chiamiamo per nome. Amiche poco benvolute di tutti i giorni, costrette a dar loro del tu. Ma pensiamoci un attimo, potrebbe essere un buon esercizio di auto-accettazione, quello di conviverci serenamente, anche se non è sempre facile accettare una potenziale disfatta nei confronti del tempo che passa e decide di lasciare un segno sul nostro viso.

Niente paura, ecco qualche consiglio su come prendervi cura della vostra pelle e non essere obbligate a salutare con un sorriso finto questi messaggi di freschezza destinata a passare.

Se le parole delle grandi attrici del passato che hanno imparato ad apprezzare questi segni non vi bastano più, nelle prossime righe vi abbiamo riservato un consiglio per combattere le rughe che potrebbe davvero fare la differenza. Shiseido è pronta a sussurrarlo alle nostre orecchie incredule, che possa bastare così poco per attenuare una situazione che ci potrebbe dare qualche grattacapo.

Pelle fresca e levigata grazie alla cura giornaliera

Ovviamente l’idratazione sta al primo posto quando si tratta di cura degli inestetismi della pelle. Certo, ma scegliere il giusto prodotto, quello che si depositi e nutra la nostra pelle delicata non è sempre semplice. Soprattutto nella variopinta e confusionaria jungla di prodotti che ci circonda. Per questa ragione è sempre meglio affidarsi a degli specialisti di bellezza e di skincare.

Shiseido, una coccola per ogni tipo di pelle

Una crema Shiseido potrebbe essere il toccasana per il nostro contorno occhi. Una linea adatta a tutti i tipi di pelle, sia a quelle più giovani che possano prevenire la formazione degli inestetismi grazie a creme leggere ed efficaci. Sia per le pelli più mature, che necessitano di texture più ricche, magari abbinando una crema da notte e da giorno, per cercare di rimpolpare tutto ciò che è rimpolpabile senza correre al drastico riparo della chirurgia estetica.

combattere le rughe

Affidarsi a chi ha una lunga storia in questo campo significa scegliere ad occhi chiusi dei prodotti conosciuti, testati e affidabili. Infatti i marchi acquistano valore nel tempo grazie alla loro comprovata efficacia. In questo caso, Shiseido non fa differenza! Abbiamo tutti avuto esperienza di “sentito dire” con questo marchio, si tratta davvero di un fuoriclasse dello skincare.

Molti hanno scelto questo marchio per la cura della pelle sin da quando erano più giovani e fresche. Altri ancora si sono avvicinati solo dopo aver scartato altri prodotti per combattere le rughe poco efficaci. Scoprendo ben presto di avere tra le mani prodotti di qualità che non potrebbero mai deluderci, perché la ricerca è la medaglia al valore di questa vera e propria casa della bellezza.

A noi non resta che augurarvi che ogni passaggio davanti allo specchio possa di volta in volta risultare più piacevole e che l’abitare il vostro corpo diventi una vera a propria fortuna, perché, con i prodotti giusti, ogni oncia della nostra autostima potrebbe tornare a farci visita e a farci sentire come quando avevamo vent’anni: invincibili!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *