Idea regalo San Valentino: una cornice con stampa romantica

Che vi piaccia o no, Febbraio è il mese più romantico dell’anno! Arrivato da pochissimi giorni e sono già spuntati cuori, rose e idee regalo per lui o per lei ovunque! Che poi non è mica facile consigliare quale regalo acquistare a lui e cosa sia più di tendenza per lei. Quel pensiero perfetto, alla moda e mai banale, una sorpresa originale, non troppo costosa ma che abbia un effetto wow garantito! Caspita, non è affatto semplice! Ecco perché quest’anno ho deciso di farvi un regalo piuttosto che consigliarvene uno. Anzi, precisamente ve ne farò ben sei! Sei romantiche stampe da incorniciare e regalare, o appendere direttamente sulla parete di casa. Una cornice con stampa da regalare al proprio fidanzato/a, marito, moglie, amica/o, fratello o sorella. Un’idea regalo per San Valentino divertente da creare e di facile realizzazione.

Io ne ho stampate alcune e da TuttoCornici ho acquistato le cornici più adatte, tenendo presente l’arredamento e i colori già presenti in casa. Per le stampe di questo genere consiglio una cornice in legno in stile minimal. Ma lascerò a voi la parte più bella, la scelta del colore della cornice! Nel sito troverete l’imbarazzo della scelta e starà a voi decidere se restare a tema e optare per il rosso, o per non sbagliare il nero e il bianco, o magari il legno naturale per un risultato più minimal romantico.

Scegli la stampa che più ti piace e realizza il regalo di San Valentino perfetto!

Clicca QUI e scarica gratis la frase che più ti piace, poi stampala del formato che desideri e inseriscila nella cornice.

Idea regalo San Valentino tutorial

Per non rovinare la stampa, assicurati che sia della misura precisa. Quindi estrai il vetro, posizionalo al centro della stampa e delinea il contorno con la matita.

Idea regalo San Valentino diy

Quindi ritaglia e inserisci la stampa nella cornice.

Idea regalo San Valentino stampa

E voilà, il regalo è pronto per essere incartato! Non so voi ma io adoro ricevere regali semplici ma realizzati col cuore. E una cornice che custodisce un messaggio romantico, fa parte di quei doni speciali che riempiono il cuore e anche una parete ancora vuota!! Buon divertimento a tutti, io vado ad incartare le mie cornici!

Idea regalo San Valentino

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


4 pensieri su “Idea regalo San Valentino: una cornice con stampa romantica

    1. La Figurina Autore articolo

      Ciao Francesca forse ti ho risposto su Instagram, ma ripeto volentieri anche qui, potrebbe servire anche ad altri lettori. Ho utilizzato fogli semplici per stampanti, ma volendo potreste utilizzare anche il cartoncino bianco sottile. Ho stampato in formato A3 la frase di Jane Austen e in A4 l’altra. Grazie mille per avermi scritto e buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *