Chiudi pacco regalo, un romantico angioletto natalizio fai da te

chiudi pacco regalo

Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l’ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore! Un’allegra filastrocca per presentarvi un’altra piccola creazione natalizia, un romantico angioletto decorativo, da realizzare in cinque minuti… perché a Natale ci son troppe cose da fare, che a volte siamo costretti a dover scegliere a cosa rinunciare e a cosa no! I chiudi pacco regalo sono un’ottima soluzione per personalizzare con stile pacchetti e buste regalo, senza perder troppo tempo. Vi andrebbe di creare insieme dei graziosi angioletti da legare ai pacchetti natalizi, per augurare un Natale gioioso ad amici e parenti? Siiiii, non vedo l’ora… confezionare pacchettini mi riempie sempre il cuore di gioia!! Miei cari lettori, oggi vi mostrerò come realizzare un romantico angioletto chiudi pacco regalo utilizzando un cucchiaino di legno, due centrini di carta pizzo e un filo di lana! Vi sembra troppo poco? Si dice che le cose semplici sono sempre le più belle… date uno sguardo al tutorial e ve ne innamorerete subito!

chiudi pacco regalo occorrente

Tagliate il centrino di carta pizzo più grande, inserite il cucchiaio di legno e create un vestitino. Annodate un nastrino o un filo di lana doppia e fate un fiocco.

chiudi pacco regalo procedimento

Per ottenere le ali, tagliate a metà un centrino di carta pizzo più piccolo e incollatele sul retro del cucchiaio di legno.

chiudi pacco regalo tutorial

Aggiungete una morbida coroncina, avvolgendo il filo di lana intorno all’estremità del cucchiaio di legno.

chiudi pacco regalo lafiguirna

Non dimenticate di legare un altro cordoncino sul retro del cucchiaio di legno, vi servirà per legarlo al nastrino dei pacchi regalo, oppure ad appenderlo all’albero di Natale! Grazioso vero?

chiudi pacco regalo angioletto

L’angioletto chiudi pacco regalo è perfetto per decorare pacchetti per grandi e piccini, si abbina perfettamente a qualsiasi carta regalo e il suo vestitino di pizzo renderà elegante e raffinato qualsiasi confezione regalo, anche le più, ehm, come dire… frettolose!! Forza forza amici creativi, mettiamoci all’opera e decoriamo i pacchettini di Natale con romantici angioletti fai da te!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


2 pensieri su “Chiudi pacco regalo, un romantico angioletto natalizio fai da te

    1. La Figurina Autore articolo

      Il cucchiaino che vedi nella foto è lungo 13 cm, è in legno e l’ho acquistato in un negozio del mio paese che vende articoli per la casa, o meglio, per la cucina, quindi pentole, tortiere, mestoli, decorazioni per feste ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *