Originali craft room

Salve a tutti amici come state? Qualche giorno fa ho avuto il piacere di condividere con voi questo post, ricco di idee simpatiche per riordinare il vostro angolo craft utilizzando contenitori originali e riciclosi! Oggi invece vi scrivo per mostrarvi delle strepitose craft room

craft room gialla

La stanza che tutti i creativi vorrebbero avere…

angolo craftroom

Come vi ho già raccontato, son riuscita a ricavare solo un piccolo angolo craft a casa, che sicuramente è sempre meglio di niente, ma non vi nascondo che sarebbe un sogno avere una stanza tutta mia, anche piccola, ma tutta colorata, piena di creazioni, fotografie, libri sul fai da te, riviste di design, pennelli, colori, nastrini, bottoni, tutti sistemati su qualche mensola o appesi ad una parete colorata.

barattoli

stanza creativa

Curiosando nel web se ne trovano di tutti i i tipi  e per tutti i gusti, io ne ho scelte solo una minima parte e credetemi, non avrei mai voluto fermarmi! Quindi, mie care amiche figurine, credo che a breve dedicherò ancora un altro post a queste meravigliose stanze creative!

stanza

Vorrei potermi rinchiudere nel mio mondo felice pieno di colori e creare, tagliare, scrivere e contemporaneamente rilassarmi

kid-craft-room-de-61502607-16377070

6a00d8341c574653ef0133ef9df009970b-500wi

Mi piacerebbe saper lavorare a maglia e all’uncinetto,e magari avere una macchina da cucire per realizzare anche qualche vestito, ma prima di tutto dovrei imparare ad usarla, ce la farò prima o poi!!

macchina

Comunque ho deciso, quando cambierò casa, ne sceglierò una con un bel giardino grande dove potrò costruire una bella casettina in legno come questa, che diventerà la mia bellissima, unica e originalissima craft room con tanto di sdraio e cuscini! Che meraviglia!!!

stanza esterna

E voi avete già una craft room tutta vostra, o l’avete appena scelta?

 

 

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook