Tondino, l’appendiabiti che sogna ogni bambino!

appendiabiti

Chi segue il mio blog già da un po’, conosce bene il mio stile, le mie passioni, il mio lavoro e ciò che amo! Gli appendiabiti per esempio, sono tra gli elementi decorativi che adoro e che mi aspetto di trovare negli ambienti giusti, perfettamente abbinati con l’arredamento presente. E in qualità di Home Stylist, sono felice di presentarvi Tondino, un appendiabiti davvero speciale, dedicato esclusivamente ai bambini. In realtà non si tratta di un appendiabiti qualsiasi, Tondino è molto di più, altrimenti non avrei condiviso questa simpatica scoperta con tutti voi, miei cari lettori! Tondino è prima di tutto un’idea geniale studiata e pensata esclusivamente per i bimbi e il loro magico mondo e naturalmente è un appendiabiti dal design troppo divertente quanto resistente e decorativo. Un appendiabiti sicuro non solo per la qualità dei materiali selezionati, ma anche per l’assenza di spigoli e di parti pericolose.

appendiabiti lafigurina

Tondino infatti è stato realizzato con materiali atossici, non sono state utilizzate vernici e una volta fissato alla parete, non presenta parti rimovibili. Tondino è l’appendiabiti che sogna ogni bambino, per questo ne ho subito acquistati alcuni per i miei nipotini. Anche se sceglierne uno per ognuno è stato difficilissimo, ci sono così tante fantasie e colori per bambine e bambini che li avrei comprati tutti! Dal vivo poi sono ancora più carini, ve lo consiglio anche come idea regalo molto utile oltre che decorativa. Semplicissimo da montare e resistentissimo, e ogni appendiabiti è completo di un ottimo kit di fissaggio super garantito. Un’idea regalo ideale per i bambini ma anche per i genitori.

appendiabiti per bambini

Un appendiabiti per cappotti, grembiuli e anche qualcosa di molto più pesante come zaini e borsoni, direi perfetto per aiutare a mantenere ordinata la cameretta! Ed è per queste sue caratteristiche che trovo sia un appendiabiti ideale anche per arredare e decorare scuole, palestre e tutti quegli ambienti dedicati ai più piccoli.

appendiabiti tondino

Per i bimbi è importante giocare in liberà e sentirsi sempre sicuri e protetti come se fossero tra le pareti della loro cameretta e con Tondino tutto questo è possibile! Il design così semplice nasconde uno studio approfondito e accurato di ogni dettaglio. Dalla scelta dei materiali solo made in Italy, ai colori e alle fantasie allegre e coloratissime, facili da abbinare in ogni ambiente. Sul sito troverete ben 14 varianti di colore, una più bella dell’altra! Non vi resta che dare un’occhiata e scegliere l’appendino che vi farà battere il cuore.. Perché Tondino è un prodotto pensato per l’infanzia, ma grazie al suo design così allegro, è capace di rubare il cuore di grandi e piccini!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *