Mollette chiudi pacco regalo fai da te

mollette chiudi pacco regalo

Un tutorial natalizio dedicato a chi ama confezionare i pacchetti regalo e a chi tagliare la carta, piegarla ben benino facendola aderire perfettamente alla scatola, proprio non se ne parla! Un Diy perfetto per chi adora le buste decorate e i sacchetti di carta fai da te. Un tutorial fotografico dedicato più o meno a tutti, perché le mollette chiudi pacco regalo sono perfette per completare e arricchire confezioni regalo, sacchetti e buste di ogni dimensione. Sono utili e decorative, sono quel dettaglio che completa, personalizza e cattura l’attenzione di chi riceverà il dono! E poi sono ideali per non perdere i bigliettini che spesso scivolano via. Le mollette chiudi pacco in realtà, possono essere utilizzate in mille modi differenti, persino per chiudere i sacchetti dei biscotti!! Io ho un debole per quelle cose che possono essere riutilizzate nel tempo e voi? Volete provare a realizzarli? Seguite i passaggi del tutorial fotografico, è semplicissimo!

mollette chiudi pacco regalo occorrente

Tagliate dei triangoli di feltro doppio, tenendo presente la dimensione delle mollette di legno che avete a disposizione, e mi raccomando, divertitevi con i colori!

mollette chiudi pacco regalo feltro la figurina

Rifinite il bordo di ogni alberello in feltro con il punto festone e del filo di cotone doppio.

mollette chiudi pacco regalo tutorial - La Figurina

Decorate la superficie con applicazioni a scelta, quindi bottoncini, paillettes, perline, campanellini, ecc.

mollette chiudi pacco regalo fai da te- la-figurina

Incollate con la colla a caldo la molletta di legno sul retro degli alberelli in feltro.

mollette chiudi pacco regalo natalizie

E voilà, le vostre mollette chiudi pacco regalo natalizie son pronte per essere utilizzate! Belline vero? Divertitevi a creare gli abbinamenti più originali, riciclate bottoni, perline, nastrini e quest’anno i vostri pacchetti regalo faranno la differenza! Buon Natale a tutti voi miei cari lettori e felice Natale a te Antonella di Blog a cavolo, è stato bello creare un simpatico christmas guest post per te!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *