Festa della mamma, le più belle idee regalo sono handmade!

festa della mamma

La Festa della Mamma è una ricorrenza diffusa in tutto il mondo, che però viene festeggiata in giornate differenti. Quest’anno, la Festa della Mamma in Italia si festeggerà qualche giorno prima del previsto, l’8 maggio precisamente. Conoscete il segreto per calcolare ogni anno, il giorno preciso di questa ricorrenza? Basta semplicemente ricordarsi che La festa della Mamma coincide sempre con la seconda domenica del mese di maggio e a pensarci bene, mancano davvero pochissimi giorni per cercare un grazioso pensiero da regalare alla persona più importante del mondo! Ma non preoccupatevi, non cancellate i vostri impegni di lavoro, e nemmeno gli appuntamenti dall’estetista, dalla parrucchiera e non rinunciate alle vostre ultime lezioni in palestra, la prova costume è vicinissima… e poi io sono qui per aiutarvi! Ho preparato per voi una lista di bellissime idee regalo handmade, tutte realizzate con amore, passione e materiali italiani. Naturalmente queste, sono solo alcune delle idee regalo handmade che potete trovare nello store online La Figurina Shop da visitare in qualsiasi momento della giornata, mentre fate colazione, tra una telefonata di lavoro e l’altra, oppure potreste fare un giretto per le vetrine virtuali di La Figurina Shop, quando rientrate a casa, dopo una lunga giornata di lavoro, questa è la comodità di acquistare online!

festa della mamma presine nuvole

Per una mamma che ama cucinare, una coppia di presine a forma di nuvole, potrebbero essere il regalo perfetto, che ne pensate? Utili e decorative, le presine a forma di nuvola, un tocco di colore in cucina e a tavola!

festa della mamma legatovagliolo fragola

Uno dei prodotti di gran successo, sono le fragole lega tovagliolo, un set composto da quattro fragole realizzate a mano con tessuto in cotone con fantasia vichy. Morbide, colorate e perfette per ravvivare e completare la decorazione delle tavole primaverili.

festa della mamma casette

Con l’arrivo della bella stagione, si ha voglia di rinnovare il look di ogni ambiente e una coppia di allegre casette da appendere alle chiavi dei cassetti o degli armadi, potrebbero contribuire a rallegrare un angolo della casa con stile. Le Casette in fiore sono bellissime anche come accessorio decorativo per le borse estive!

festa della mamma fiori handmade

E poi ci sono loro, le mie decorazioni da parete preferite, originali, insolite, capaci di stupire chi le riceverà in dono. Una decorazione da parete dalle linee morbide e dal design vintage, come Ranuncoli Rosa, una wall decor perfetta per dare un tocco romantico ad un angolo della casa.

festa della mamma porta collane

Un Porta collane da parete, un’idea regalo per una mamma che ama completare il suo outfit con collane e bracciali. Un’idea regalo utile e perfetta per decorare con stile una parete ancora vuota.

festa della mamma idea regalo

Concludo la mia lista delle idee regalo handmade per la Festa della Mamma, con la decorazione da parete Cottage appendi chiavi una wall decor dal design country, ideale per personalizzare la parete dell’ingresso di casa e avere le chiavi sempre a portata di mano. Sono certa che la vostra mamma vi ringrazierà tantissimo, finalmente non perderà più le chiavi di casa o della macchina!! Per facilitarvi la ricerca ho inserito tutti i link dei prodotti precedentemente elencati, basta solo un click per entrare nello shop online e leggere i dettagli, o per visionare tutti gli articoli presenti e acquistare quello giusto per la vostra bellissima mamma! Miei cari lettori, ricordatevi sempre che acquistare un prodotto handmade vuol dire supportare persone che creano perché amano farlo, vuol dire contribuire alla diffusione della fantasia, della creatività e dell’arte. Acquistare prodotti handmade vuol dire acquistare un prodotto unico nel suo genere, che renderà unici i vostri gusti e i vostri bellissimi regali!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *