Fiocchi di neve di carta, gli addobbi natalizi fai da te

Troppo freddo per uscire di casa? Care mamme e cari papà se siete alla ricerca (disperata!!) di idee divertenti a tema natalizio, da realizzare insieme ai vostri bimbi durante i lunghi pomeriggi invernali, siete nel blog giusto!! Sappiate che l’idea creativa che vorrei proporvi non macchia, non sporca, non è complicata da realizzare e non servono nemmeno materiali costosi e introvabili da acquistare! Solo carta, forbici e fantasia.. Occorre solo questo per creare fiocchi di neve di carta! Per molti di voi sarà come tornare un pochino bambini, almeno per me è stato così! Ne realizzavo tantissimi da bambina e li utilizzavo in mille modi differenti. Come si realizzano?

fiocchi di neve di carta decorazioni

Semplice, guardate il tutorial fotografico che vedete qui sotto e procedete piegando un foglio quadrato in più parti, sino ad ottenere un triangolo. Tagliuzzate così come nella foto il lato chiuso del triangolo di carta ed infine il bordo. Quando aprirete il foglio di carta, sarà sorprendente il risultato finale…

fiocchi di neve di carta diy

Divertitevi a realizzare tanti fiocchi di neve di carta, createne diversi e utilizzateli per decorare vetri di porte, finestre anche esterni!

fiocchi di neve di carta natale

Carinissimi utilizzati per realizzare una simpatica decorazione per la tavola di Natale in modo semplice e creativo.

fiocchi di neve di carta

Con i fiocchi di neve di carta, è possibile creare festoni e decorazioni sospese da appendere all’ingresso di casa, ad un lampadario, o nel corridoio!

fiocchi di neve di carta fai da te

Carinissima anche l’idea di utilizzare il fiocchi di neve di carta come chiudi pacco regalo.

fiocchi di neve di carta

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook