Tutorial: Come realizzare vasi per piante fai da te con barattoli

vasi per piante fai da te

E se vi dicessi che è possibile creare in pochissimi minuti una mini parete di piantine aromatiche sospese, senza nemmeno utilizzare il trapano, mi credereste? Probabilmente no, ma son pronta a mostrarvi qualcosa che vi piacerà un sacco! Durante una delle mie ricerche sul web, ho scoperto dei ganci adesivi tesa, degli accessori utilissimi che consentono di decorare qualsiasi tipo di parete senza creare danni e nemmeno fori nei muri. Si tratta di ganci adesivi semplicissimi da utilizzare, ideali per creare anche un’allegra parete con piantine aromatiche come questa. Ecco il mio piccolo desiderio, mai realizzato sino ad ora perché non avevo nessuna intenzione di forare le mattonelle della cucina! Amici creativi, non perdetevi il video tutorial, avete visto quanto sono carini i vasi per piante fai da te che ho utilizzato? Niente male vero? Le aromatiche questa volta avranno dei bellissimi vasi in stile vintage realizzati con i barattoli in latta riciclati!! Che poi quella delle aromatiche magari era solo una scusa per utilizzare dei barattoli così carini, chissà!

Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticate di iscrivervi alla mia pagina youtube, è semplicissimo!

vasi per piante fai da te tutorial

Ho trovato le stampe retrò sul web e non ho resistito, chi mi segue da sempre conosce la mia passione per il vintage, ma se preferite, potete rivestire i vasi per piante fai da te con qualsiasi tipo di carta a fantasia, anche la carta da regalo, o la carta da pacco!

vasi per piante fai da te la figurina

Con un pizzico di fantasia e dei barattoli in latta decorati con stampe vintage si possono realizzare un’infinità di accessori utili in cucina. Dei porta posate, dei porta tovaglioli, delle decorazioni per la tavola e naturalmente dei vasi per piante fai da te da appendere alla parete della cucina, una soluzione molto utile e decorativa, per avere finalmente gli aromi che utilizzo più spesso, sempre freschi e a portata di mano e senza nemmeno rovinare la parete grazie ai ganci adesivi tesa!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *