Tutorial: Come realizzare delle cannucce con fiori di carta

cannucce con fiori di carta la figurina

Che poi quando abbiamo il compito di organizzare un party, una festa di compleanno, un anniversario, o qualsiasi altra festa, anche una semplice cena di inizio estate con gli amici più cari, il nostro obiettivo principale è, stupire con semplicità e buon gusto! Quindi curare i dettagli del menù, la decorazione della tavola o del buffet, gli inviti, l’allestimento. Basterebbe anche solo aggiungere un dettaglio, anche piccolo o coloratissimo per dare quel tocco creativo in più, capace di fare la differenza! Una cannuccia floreale posizionata all’interno di ogni singolo bicchiere, potrebbe essere la soluzione ideale per personalizzare con fantasia e buon gusto un allegro e festoso party in giardino! Una cannuccia con fiori di carta tipo questa che vedete nel video qui sotto, sarebbe perfetta non credete? Sappiate però che non sarà facile trovarne una uguale da acquistare! La bella notizia invece, è che potete realizzare le cannucce con fiori di carta a casa, seguendo i passaggi del mio nuovo video tutorial! Forza cosa aspettate, l’estate sta arrivando e la voglia di festeggiare all’aria aperta si farà sentire presto forte e chiara!!

Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticate di iscrivervi alla mia pagina youtube, è semplicissimo!

cannucce con fiori di carta youtube la figurina

Ho un debole per i pois e quando ho visto questi pirottini rosso fragola con pois bianchi in negozio, non ho resistito! Pensate che li utilizzo solo per creare decorazioni e fiori di carta come in questo caso!

cannucce con fiori di carta pirottini la figurina

Per realizzare cannucce con fiori di carta, potete scegliere qualsiasi colore e fantasia di pirottini, in ogni caso vi consiglio di utilizzare pirottini per dolci di misura medio grande, in questo modo il fiore di carta sarà proporzionato. Realizzate un buon numero di cannucce con fiori di carta e utilizzatene alcune per decorare bicchieri da bibita, e altre per creare coloratissimi centrotavola floreali!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *