Tutorial: Come realizzare una busta regalo fai da te con cuore

busta regalo fai da te con cuore

Edda, mi serve un tuo consiglio, secondo te cosa posso regalare a San Valentino? A beh, se vuoi stupirlo davvero, regalagli una lettera scritta a mano! Questa è stata la mia risposta definitiva!  Che strano pensare che oggi, in questa vita moderna e super tecnologica, per stupire una persona cara, basta un gesto semplice e sincero, un gesto fatto col cuore, è questa la chiave di tutto! La festa di San Valentino si avvicina, sfruttate il vostro tempo libero per scrivere una lettera, una poesia, oppure il testo di quella canzone che vi ha fatto innamorare. Scrivetelo su carta affinché un giorno possa diventare un bellissimo ricordo da leggere e rileggere all’infinito! Anche una semplice lettera scritta a mano ha bisogno di un bel pacchettino regalo non credete? Sono super felice di regalarvi questo video tutorial che vi aiuterà a completare il vostro dolce pensiero. Scegliete i colori che più amate e cliccate il video tutorial che vedete qui sotto, vi mostrerò come realizzare una busta regalo fai da te con cuore!

Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticate di iscrivervi alla mia pagina youtube, è semplicissimo!

busta regalo fai da te con cuore san valentino diy

Prima di provare a creare una busta regalo fai da te con cuore, vorrei darvi qualche suggerimento in più che vi permetterà di realizzare una bustina perfetta! Per creare la bustina ho utilizzato un foglio A4 stampato con fantasia rigata, volendo potreste sostituirlo con carta da regalo della stessa dimensione o del cartoncino molto molto sottile. Per quanto riguarda il cuore centrale invece, vi consiglio di utilizzare il cartone doppio.

busta regalo fai da te con cuore la-figurina-tutorial

Divertitevi con gli abbinamenti e i nastrini, potreste anche decidere di utilizzare la carta tinta unita per creare la busta e cartoncini a fantasia per il cuore, a voi la scelta! Vi consiglio di fare prima delle prove con dei semplici fogli di carta e quando avrete ottenuto un buon risultato, procedete con le carte stampate. Dopo però, concentratevi su quelle righe da scrivere su carta, non abbiate alcun imbarazzo se non avete una calligrafia perfetta, o se è una cosa che non avete mai fatto sino ad ora. Se ci tenete davvero e se desiderate stupire qualcuno, la vostra dolce metà, un’amica speciale, un fratello, una sorella, quella persona che vi fa star bene sempre, prendete carta e penna e scrivete anche semplicemente… grazie di esistere!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook