Tutorial: Come realizzare un cerchietto per capelli unicorno

cerchietto per capelli unicorno

Visto che ormai sono la vera tendenza del momento, quest’anno un bel cerchietto per capelli unicorno non me lo toglie nessuno!! Non si sa bene come e quando sia nato questo desiderio improvviso di unicorni, ma come tutte le tendenze più strambe, anche questa credo arrivi dall’alto, dal pianeta delle star più trendy e famose del mondo. E nel giro di qualche mese, eccoci qua, invasi da unicorni dai mille colori e dimensioni!! Unicorni stampati sui vestiti, sulle cover dei telefonini, sulle borse, dipinte sulle unghie, torte e dolcetti unicorno, party a tema unicorno, c’è davvero l’imbarazzo della scelta credetemi! Ma d’ora in poi il nuovo fashon symbol del momento sarà alla portata di tutti voi miei cari lettori. Nel video tutorial di questa settimana vi mostrerò come realizzare un cerchietto per capelli unicorno da indossare in momenti di ordinaria follia che un po’ tutti viviamo, è inutile che fate di no con la testa! E poi sta per arrivare il Carnevale, quale migliore occasione di questa per indossare i panni di un bellissimo unicorno? Vi assicuro che con questo travestimento non vi riconoscerà nessuno, non ci credete? Allora guardate il video che vedete qui sotto, sono certa che ne vorrete uno uguale anche voi!

Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticate di iscrivervi alla mia pagina youtube, è semplicissimo!

cerchietto per capelli unicorno tutorial

Avete visto il video? Cosa ne pensate? Non di me naturalmente (anzi per favore, dimenticate il primo minuto del video!!) ma del cerchietto unicorno. Spero vi sia piaciuto tanto come idea fai da te per Carnevale. I fiori di carta sono tutti realizzati a mano, ma per velocizzare il tutto potreste utilizzare dei fiori finti colorati. Per realizzare l’unicorno invece, ho utilizzato un foglio di carta gommata, tipo la carta gommata crepla, ma con uno strato adesivo che ho trovato molto comodo. Il foglio gommato può essere sostituito dal cartoncino colorato, il procedimento è lo stesso, in questo caso però dovrete utilizzare la colla a caldo per fissarlo.

cerchietto per capelli unicorno la figurina

Il cerchietto per capelli unicorno non è mica solo per bambine, le mie amiche infatti sono già all’opera, ognuna di loro sta creando un cerchietto unicorno personalizzato con fiori, tulle e colori tutti diversi tra loro. Sono talmente entusiaste del ritorno di questo nuovo fashon symbol, da voler organizzare un party di Carnevale coi fiocchi! Indovinate un po quale sarà il tema della festa?

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Oppure commenta con il tuo account Facebook