Carte da regalo natalizie da stampare… gratis!

carte da regalo natalizie

E io lo sapevo che questo mese tanto atteso da grandi e piccini, sarebbe passato troppo in fretta per i miei gusti. A beh, questa volta però, mi son messa d’impegno, viaggerò più veloce della luce, nonostante il tempo, cercherò di non farvi mai mancare nulla, idee, dolci ricette, video tutorial, ispirazioni, meravigliosi home tour, sorprese… Oggi per esempio ho un regalo per voi, ma cosa dico? Ho ben sei super bellissimi regali per tutti i gusti!  Miei cari lettori, oggi vi regalo sei pattern da scaricare gratis (che non è roba da poco!), stampare e utilizzare per incartare i vostri bellissimi regali di Natale. Ma non si tratta mica di carte da regalo natalizie qualsiasi, queste qui sono speciali, sono state create con amore da illustratrici, artisti, creatrici meravigliose e amiche bellissime che non vedo l’ora di presentarvi, una ad una, accompagnate da pacchettini incartati e decorati personalmente! Mi son divertita nel creare abbinamenti nuovi e confezioni regalo natalizie super belle, che sono certa vi piaceranno un sacco!

carte da regalo natalizie ponpom

Ecco il primo pattern natalizio realizzato dalla mia amica Carla di Craft Patisserie. illustratrice, artista e insegnate di scienze. Adoro i suoi pattern animati da buffi personaggi, animaletti, frutta, pupazzi di neve e dolcissime volpine come quelle disegnate sulla sua bellissima carta da regalo. Potete scaricare il pattern della carta da regalo natalizia qui e se vorrete potrete decorarlo con un candido pompon e un nastro arancione, abbinato alle volpine!

carte da regalo natalizie nordic style

Due sorelle, ma mica due sorelle qualunque, loro son gemelle!! Laura e Maria Elisa di The Llamas blog, due amiche speciali, illustratrici, creative hanno scelto i toni del blu, uno dei colori che adoro per creare un bellissimo pattern da utilizzare come carta da regalo, che potete scaricare qui. Una confezione regalo dal design nordico che ho arricchito con un nastro retinato di colore blu, abbinato ad un nastro quadrettato color ciliegia. E poi bacche, campanelli e un alberello in legno, che ne pensate, vi piace?

carte da regalo natalizie natural style

Ho confezionato questi graziosi pacchetti regalo scegliendo gli abbinamenti migliori, ma soprattutto pensando ad ognuna di loro. Enrica di Paz Garden una cara amica amante dei fiori e delle piante. Illustratrice, interior design e mamma di due dolcissimi bimbi! Le sue illustrazioni mi fanno impazzire, guardate che meraviglia il suo pattern acquerelloso! Qui potete scaricare la sua carta da regalo natalizia.

carte da regalo natalizie stella di natale

Una carta da regalo con gli omini di pan di zenzero, yuppiii!! Grazie Giulia di Le Petit Rabbit per questo graziosissimo pattern natalizio, che potete scaricare qui. Gente, volete un consiglio? Stampate fogli in quantità, queste carte da regalo natalizie sono troppo belle per essere utilizzate solo per confezionare regali! Io le incornicerei tutteee!

carte da regalo natalizie albero di natale

La prima cosa che ho pensato quando ho visto il pattern di Clara di Petit Pois Rose, è un Albero di Natale pieno pieno di pacchetti regalo da scartare! Allora perché non creare una confezione regalo completa di alberello, visto che i pacchettini bellini, ci son già! Qui potete scaricare la sua bellissima carta da regalo.

carte da regalo natalizie fiore di carta

Concludo la mia sfilata di pacchetti natalizi con il pattern natalizio più dolce in assoluto, creato dal mio amico kino illustratore di Il lato fresco del cuscino. Per la sua carta da regalo dai colori pastello che potete scaricare qui, ho scelto uno spago sottile, quasi impercettibile, per lasciar spazio ai volti stilizzati. Ho aggiunto campanellini argentati, funghetti e un fiore di carta, uno dei miei preferiti! Scaricate il pattern natalizio qui. Stupendi vero? So già che li stamperete tutti, ma non dimenticate di utilizzarli solo ai fini personali, è importante! Grazie di cuore Kino, grazie amiche belle, grazie Carla, Maria Elisa, Laura, Enrica, Clara e Giulia, grazie per queste bellissime carte da regalo natalizie!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


2 pensieri su “Carte da regalo natalizie da stampare… gratis!

  1. Pingback: CHRISTMAS GIFT TAGS + WRAPPING PAPER // FREE PRINTABLE – The Llamas blog

  2. Pingback: CHRISTMAS GIFT TAGS + WRAPPING PAPER // FREE PRINTABLE – The Llamas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *