Tutorial: Come decorare una cartellina porta blocco in stile country

cartellina porta blocco in stile country

Da quando ho scoperto che essere disordinati è sinonimo di intelligenza e creatività, ho lasciato che le mie manine laboriose lasciassero sparsi sulla scrivania, fogli, appunti disegni, progetti creativi e tanto, ma tanto altro ancora!! Io la penso così, se sei creativo, sei disordinato per forza, non c’è rimedio, davvero! Le idee quando arrivano non avvisano, è questo il punto, ecco perché bisogna avere tutto a portata di mano e soprattutto, lasciare tutto lì dov’è, perché forse tra un attimo, un secondo o forse un mese, ci servirà!! Poi però arriva un bel giorno che vorresti ricordare di che colore è la scrivania, e cominci a ordinare, organizzare, raccogliere, sistemare… Yyyyyuuupppiii… ci risiamo, ho avuto un’ideaaa!!! Ho comprato una cartellina porta blocco per organizzare i miei progetti creativi e ho preparato un video tutorial per mostrarvi come decorare una cartellina porta blocco in stile country in poco tempo. Un’idea utile e carina per dare un tocco primaverile alla parete della vostra craft room!

Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticare di iscriverti alla mia pagina youtube, è semplicissimo!

cartellina porta blocco in stile country tutorial

Amo i fiori di carta e in questi giorni, vedo papaveri rossi dappertutto! Sono stupendi, allegri e colorati. Per creare una cartellina porta blocco in stile country, mi sono lasciata ispirare dalle campagne pugliesi, dai colori, dai prati in fiore, dal cielo azzurro e dalle immense distese di grano e papaveri! Per far risaltare il rosso dei papaveri, ho scelto uno sfondo fresco, una fantasia vichy bianca e azzurra. Ho creato i papaveri petalo dopo petalo e ho completato la cartellina con due spighe di grano che avevo raccolto qualche giorno prima!

cartellina porta blocco in stile country papaveri

Sono talmente entusiasta dal risultato finale che ho voglia di realizzare altre cartelline porta blocco in stile country da appendere alla parete! Mettere in ordine la scrivania, mi ha fatto davvero bene! A questo punto, posso affermare con certezza che, se essere disordinati è sinonimo di intelligenza e creatività, fare un po’ d’ordine sulla scrivania, stimola la fantasia!! Quindi amici creativi, se siete a corto di idee creative, adesso sapete cosa fare… fare ordine sulla scrivania, naturalmente!!

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *