Tutorial: Come realizzare un’originale collana origami tridimensionale

collana origami

No, non è una collana per tutti i giorni, altrimenti l’avreste già al collo… Non è nemmeno una collana da abbandonare nel cassetto e aspettare l’occasione giusta per indossarla. Questa che sto per mostrarvi, è un’opera d’arte, un pezzo unico ed esclusivo. Una collana per chi ama osare, per chi vuol essere stravagante con stile, per chi senza collana non si sente apposto! La collana origami, unica protagonista di questo post, è perfetta per chi ha un anima pop, per chi si sente rock, funky… La collana in questione sembra star bene proprio a tutti, anche a chi predilige uno stile boho chic! Una collana origami da creare su misura per voi, si si, la collana origami è intercambiabile, colori pastello per la mattina e colori forti o blak and white con cenni dorati, per la sera! Questa collana è una collana esagerata, un accessorio che va al di là della moda, delle tendenze del momento… Nel tutorial di oggi vi mostro come realizzare un’originale collana origami, fossi in voi non mi perderei affatto questo tutorial, forza, cliccate il video qui sotto!

Per non perdere i prossimi video tutorial, non dimenticare di iscriverti alla mia pagina youtube, è semplicissimo!

collana origami tutorial

Avete pensato di che colore sarà la vostra collana origami? Acquistate dei cartoncini leggeri, sarà più semplice ottenere degli origami perfetti! Quindi ritagliate da ogni cartoncino, tre quadrati e piegateli seguendo i passaggi del video. Per ottenere un effetto degradé, ritagliate dei quadrati con misure differenti. Scegliete un cordoncino e inserite gli origami tridimensionali uno per volta, accostando i colori e giocando con le dimensioni.

collana origami

La collana origami potrebbe essere un’idea regalo molto originale per la festa della mamma. Scoprite quali sono le tonalità di colore che ama indossare e create una nuova collana pensata esclusivamente per la vostra mamma.

- scritto da Edda Gagliardi

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *